Questo mese siamo tornati con un nuovo articolo che in questo momento è di enorme importanza di fronte alla pandemia dichiarata dall’OMS, riguardante il COVID-19, con ripercussioni a livello mondiale.
La maggior parte di noi vive una vita sedentaria e stressante, gli effetti dell’invecchiamento iniziano ad avere effetto già alla tenera età, presentandosi con semplici dolori, con la mancanza di energia, l’incapacità di dormire, fino ad arrivare alle sfide più gravi come il diabete, l’ipertensione, l’artrite o il cancro.
Assumere il Noni può aiutare a prevenire le malattie e a migliorare la salute.
Sono molti i benefici che il Noni produce per la salute e altrettanti sono coloro che hanno ottenuto benefici dal suo consumo.
L’elenco dei benefici basato sulle testimonianze delle persone che consumano Noni è enorme, ma oggi vogliamo concentrarci sul miglioramento del sistema immunitario che Noni fornisce.
Come titolare dell’erboristeria Enebro a San Isidro, e uno dei primi punti vendita autorizzati nelle Isole Canarie per questo stupendo integratore alimentare che consumo ogni giorno da tempo, posso permettermi di dire che è davvero un prodotto unico per la sua purezza, in quanto Noni puro al 100% privo di conservanti e additivi ed ecologico.
Il supplemento alimentare di NONI LOS GIGANTES ha una grande accettazione in Italia, un paese che rappresenta un’alta percentuale delle vendite di questa azienda famigliare che raccoglie e produce questo integratore alimentare Noni sull’isola di Tenerife.
Sappiamo che NONI LOS GIGANTES migliora i sintomi che accompagnano gli effetti debilitanti del diabete o del cancro, aiuta a controllare la nausea causata dalla chemioterapia e/o migliora le condizioni causate dalla malattia, ma sappiamo anche, perché ci sono studi che lo rivelano, che il Noni ha un effetto rinforzante sul sistema immunitario migliorandolo e rendendolo più forte alle aggressioni esterne.
In diversi studi, Noni ha dimostrato di avere un impatto molto significativo nell’arresto della crescita delle cellule tumorali RAS impiantate in animali da laboratorio dovuto al miglioramento del sistema immunitario.
In un rapporto presentato alla riunione annuale dell’Associazione americana per la ricerca sul cancro nel 1992, è stato dimostrato che il frutto del Noni prolungava significativamente la vita dei topi in cui erano state impiantate cellule di carcinoma a cellule di Lewis nel polmone.
I topi non trattati hanno prolungato la vita del 75%in più rispetto al gruppo di controllo.
Il Noni sembrava ritardare la crescita tumorale stimolando il sistema immunitario.
Questa ricerca ha avanzato la teoria secondo cui i composti contenuti nel Noni hanno la capacità di stimolare l’attività delle cellule T nel sistema immunitario, che svolgono un ruolo fondamentale nella lotta alle malattie.
Studi condotti presso l’università di Chicago di medicina, indicano che il timo degli animali trattati con Noni aumenta di peso e volume in sette giorni.
Il timo è un organo importante del sistema immunitario, produttore delle cellule T coinvolte nel processo di invecchiamento e nelle funzioni di immunità cellulare, quindi Noni può migliorare la funzione immunitaria stimolando la crescita del timo e quindi influenzando una sostanza anti-invecchiamento, anti-cancro e proteggendo l’individuo da altre malattie degenerative.
La ricerca indica che il Noni stimola la funzione cellulare e la rigenerazione delle cellule danneggiate, compresa la produzione dei macrofagi e/o linfociti, che sono una componente vitale delle difese naturali dell’organismo.
Questo potrebbe aiutare anche in caso di infezioni, in quanto un alto sistema immunitario respinge anche queste ultime.
L’unica controindicazione che il NONI LOS GIGANTES pone nella sua etichetta è che le persone che hanno subito un trapianto di organi non dovrebbero assumerlo, proprio per il grande miglioramento del sistema immunitario che potrebbe causare un rigetto dell’organo trapiantato.
Noni può essere assunto insieme ad altri farmaci e in alcuni casi può migliorare l’assorbimento di questi ultimi e ampliare il loro effetto, lavorando in maniera sinergica.
Spesso la malattia di una persona è aggravata dall’eta a causa del deterioramento naturale o di circostanze esterne (in questo momento la pandemia), motivo per cui consiglio di consumare l’integratore alimentare NONI LOS GIGANTES.
Sarò felice di ricevervi nella mia Erboristeria Enebro a San Isidro per chiarire qualsiasi domanda, come sempre continuiamo con il servizio a domicilio gratuito (ovviamente nel rispetto delle normative vigenti), per qualsiasi informazione potete chiamare o inviare un whatsapp al negozio (vedi numero al lato) saremo felici di potervi aiutare.
D.ssa Laura Nardi