Probabilmente molti conoscono i Testimoni di Geova, per avere ricevuto una loro visita prima dell’inizio della pandemia, o per averli visti per le strade con i loro espositori.
Anche quest’anno essi ricorderanno la morte di Gesù ed il valore del suo sacrificio con una semplice cerimonia in osservanza del comando biblico riportato in Luca 22:19 “Continuate a far questo in ricordo di me”.
A motivo della pandemia anche quest’anno l’evento sarà trasmesso in videoconferenza tramite Zoom e durerà circa un’ora.
La comunità italiana dei Testimoni di Geova di Tenerife sud invita cordialmente tutti coloro che lo desiderano ad assistere a questo evento che sarà trasmesso venerdì 15 aprile alle ore 20:15 ora locale.
La settimana precedente, sabato 9 aprile alle ore 16:00, sempre tramite Zoom e con gli stessi codici di accesso, sarà pronunciata anche una conferenza biblica della durata di 30 minuti che svilupperà il tema: Come si può avere una speranza certa?
Siete tutti cordialmente invitati.
Se siete interessati ad assistere a questi eventi vi invitiamo a lasciare un breve messaggio ed un numero di recapito nella casella vocale telefonando al numero 911 436 932.
Sarete contattati appena possibile per farvi avere i codici di accesso o per darvi ulteriori informazioni.