More

    Il Consiglio comunale concede la licenza edilizia per la costruzione delle case di lusso Aqua Suites II a Los Gigantes

    Foto di Charles Salvage

    Verrà costruito un complesso extra-alberghiero di 30 unità.

    Il Consiglio di Governo Locale del Comune di Santiago del Teide ha recentemente approvato la concessione di una licenza edilizia alla società “Sieper Von Behr” per la costruzione di nuove abitazioni di lusso denominate Aqua Sky Suites & Penthouses nel centro di Acantilado de Los Gigantes.

    Questo nuovo stabilimento sorgerà sul sito di una struttura pianeggiante a schiera che si trovava da più di 30 anni all’ingresso di Los Gigantes e che è stata un terreno di scontro con l’amministrazione locale fino alla sua demolizione.

    AQUA SKY Suites & Penthouses è la continuazione del progetto di successo del complesso di lusso AQUA SUITES, sempre a Los Gigantes.

    Il progetto combinerà lusso, comfort, funzionalità ed estetica moderna con lo stile di vita mediterraneo in una posizione con viste incredibili.

    Ci saranno tre diversi tipi di unità: Duplex su due piani con due camere da letto, Suite accessibili su un piano con tre camere da letto e sensazionali attici in stile villa su due piani con quattro camere da letto.

    Tutti avranno una piscina privata a sfioro, una cucina di lusso e l’aria condizionata integrata.


    Su richiesta, gli appartamenti possono essere arredati con un design di alto livello e avere extra aggiuntivi come una vasca idromassaggio.

    AQUA SKY Suites & Penthouses sarà realizzato dal team già responsabile di AQUA SUITES.

    Il progetto viene nuovamente sviluppato dagli imprenditori Friedrich Huemer e Joaquín Sieper.

    La nuova costruzione si trova a pochi metri dall’edificio AQUA SUITES, già completato, e comprenderà 30 unità di lusso che completeranno l’offerta di turismo di qualità e alto potere d’acquisto ad Acantilado de Los Gigantes, insieme agli appartamenti di lusso “Crystal”, costruiti di recente nella stessa zona.

    In questo modo, queste costruzioni daranno un impulso alla costa di Santiago del Teide e a tutta Los Gigantes, non solo dal punto di vista turistico, ma anche da quello commerciale ed economico, dato che ci saranno più di 100 appartamenti di lusso, il che significa l’arrivo di persone con un alto potere d’acquisto nella zona.

    Redazione

     

     

    Articoli correlati