Venti giovani donne si contenderanno la corona di Miss Sur 2023 l’8 luglio.
Il concorso di bellezza si terrà nella Plaza de El Médano, a Granadilla de Abona, e sarà gratuito e aperto al pubblico.
Il noto parco acquatico Siam Park è stato il luogo scelto per la presentazione delle 20 candidate al titolo di Miss Sur 2023.
L’evento si è svolto nell’area denominata “COCO BEACH”, accanto all’imponente piscina a onde, dove le candidate hanno avuto l’opportunità di mostrare la loro bellezza e il loro talento.
Dopo la presentazione ufficiale, le giovani promesse hanno approfittato delle attrazioni per trascorrere una giornata adrenalinica nel parco acquatico.
È stata un’occasione per le candidate di legare e condividere esperienze in un’atmosfera di cameratismo.
Si è sottolineato l’importanza di questo concorso, che va oltre la bellezza fisica e cerca di promuovere lo sviluppo integrale delle candidate.
Il concorso di bellezza Miss Sur 2023 è pieno di emozioni e di aspettative man mano che si avvicina la data del gala.
Tra le venti aspiranti alla corona ci sono giovani donne di talento e carisma che rappresentano al meglio la diversità e la bellezza.
Queste candidate hanno dimostrato il loro potenziale e si stanno preparando ad affrontare la sfida della loro vita.
Le candidate a Miss Sud 2023 sono Aitana Alvarez, Alexmar Sado, Lucia Carvajal, Natalia Gonzalez, Nayara Cubas, Drina Diaz, Irene Diaz, Tibiabin Garabote, Patricia Rodriguez, Viktoria Radkova, Kassandra Hernandez, Emma Lorenzo, Marisol Melanie Rivero, Noelia Diaz, Carla Rodriguez, Luisa Steinhausen, Gloria Cozzolino, Maelys Guerreau, Jamilla Ravenna e Valentina Camejo.
Queste ragazze si contenderanno la corona nell’evento di gala che si terrà sabato 8 luglio nella Plaza de El Médano, a Granadilla de Abona. L’evento sarà gratuito e aperto al pubblico a partire dalle 21.00.
Sia il sindaco di Granadilla de Abona che il promotore di Miss Sur hanno sottolineato che questo concorso non è semplicemente un concorso di bellezza convenzionale, ma un’opportunità per le aspiranti di svilupparsi in diverse aree della comunicazione, dell’immagine e dello stile di vita sano.
Inoltre, vengono promossi valori fondamentali come il rispetto, il sostegno reciproco, l’empatia e il lavoro di squadra.
Il concorso di Miss Sur, giunto alla sua undicesima edizione, si è affermato come un evento importante nel sud di Tenerife.
Ha il sostegno di importanti aziende private e la collaborazione della maggior parte delle istituzioni pubbliche della zona, tra cui i Municipi di Granadilla de Abona, Adeje, Santiago del Teide, San Miguel de Abona, Arico, Arafo, Güimar e Vilaflor de Chasna.
Ad ogni edizione, Miss Sur dimostra il suo impegno per la crescita personale e professionale delle giovani partecipanti, chiarendo che va oltre la moda e la bellezza esteriore e cerca di promuovere il loro sviluppo integrale.
L’evento dell’8 luglio promette di essere una serata indimenticabile, ricca di emozioni e di talento, in cui una di queste eccezionali aspiranti sarà incoronata Miss Sur 2023.
Bina Bianchini