More

    È già stata allestita la più grande “Feria de Saldos” del nord di Tenerife

    Foto da www.laorotava.es

    L’evento offre una grande varietà di prodotti a prezzi bassi: moda, elettrodomestici, giocattoli, decorazioni, elettronica…

    DiverSaldo, la più grande “Feria de Saldos del Norte de Tenerife”, si terrà quest’anno il 4 ottobre, tra le 10.00 e le 20.00, nelle principali vie del centro urbano di La Orotava come Calvario, Carrera Escultor Estévez, El Puente, Avenida de Canarias e Plaza de la Constitución. 

    In quest’ultimo spazio, nella parte alta della piazza, il giorno prima inizierà un grande evento gastronomico, con diversi ristoranti, caffè e aziende del comune installati in questo spazio che offriranno birre artigianali, dolci, tapas e piatti vari.

    La registrazione per partecipare a DiverSaldo è completamente gratuita per le aziende partecipanti. 

    L’assessorato offre così il massimo sostegno ai negozi e alle imprese del Comune facilitando il loro coinvolgimento in questa attività che ogni anno riscuote successo e ha un impatto positivo sia sugli esercizi che partecipano e hanno un proprio stand, sia su quelli del territorio circostante e su quelli dedicati alla ristorazione, in quanto si tratta di una giornata dinamica, con una grande atmosfera e migliaia di persone durante tutta la giornata. 

    L’assessore al Commercio, Deisy Ramos, annuncia che il periodo di registrazione per le imprese del Comune che desiderano partecipare quest’anno è aperto e durerà fino al 31 settembre. 

    Le imprese interessate possono iscriversi direttamente via e-mail: [email protected]. 

    Per ulteriori informazioni o per qualsiasi domanda, si prega di contattare lo stesso indirizzo e-mail o di telefonare al dipartimento all’indirizzo 922324444 al numero 2506.


    La Feria de Saldos de La Orotava è stata pioniera a Tenerife ed è un evento divertente e commerciale che combina il divertimento con la vendita di prodotti a prezzi bassi, in quanto i commercianti vendono articoli fuori stagione e liquidano le scorte. 

    Così, è possibile trovare a prezzi stracciati un’ampia varietà di prodotti tessili, ferramenta; abbigliamento; accessori; bigiotteria; elettrodomestici; scarpe; giocattoli; orologi; gioielli; articoli per la casa; fiori; piante; articoli sportivi, da regalo, da decorazione, per animali domestici e parrucchieri; cartoleria; computer; artigianato; elettronica; bazar; dolciumi, veicoli e abitazioni di seconda mano…

    I cittadini che quest’anno vorranno recarsi in centro il 4 e il 5 ottobre potranno vedere DiverSaldo e il patrimonio storico e artistico del comune, oltre che della ricca gastronomia locale. 

    Anche in questa giornata ci saranno attività per i più piccoli nella via di San Agustín, accanto alla piazza.

    Daniele Dal Maso

     

    Articoli correlati