More

    Apre a Los Cristianos INDIGO NAILS LAB TENERIFE

    Apre a Los Cristianos INDIGO NAILS LAB TENERIFE, un nuovo concetto di salón nails, distribuzione e nails academy.

    Il progetto pilota nasce dall’idea di una onicotecnica e formatrice ,Jodynailartist che dopo anni di esperienza nel panorama italiano ed internazionale ha deciso di gettare le basi alle Canarie per una start up dedicata al mondo delle unghie.

    Distributrice ufficiale del marchio INDIGO NAILS lo store racchiuderà un mix fatto da formazione per le giovani ma anche esperte onicotecniche, vendita dei prodotti del brand dedicato alle unghie, ma anche coccole e cura nella zona nails spa dedicata alle clienti.

    Il salone quindi offrirà servizi sia alle clienti che cercano professionalità per la cura delle mani e dei piedi, sia corsi di formazione dalle basi agli aggiornamenti tecnici necessari ad avanzare nella professione di onicotecnica.

    Il tutto organizzato anche in versione on Line con il sito da cui è possibile visionare prodotti e contattare l’assistenza per qualsiasi richiesta, anche informativa.

    Abbiamo chiesto a Jody di parlarci nel dettaglio del suo progetto ed in particolare cosa differenzia il suo concept dagli altri.

    “L’obiettivo principale è racchiudere formazione, disponibilità di prodotti e servizi per le clienti che uniscano qualità e accessibilità.


    Se parliamo nello specifico della professione dobbiamo sottolineare che la figura dell’onicotecnica ha subito un boom esponenziale negli ultimi tempi.

    Ma c’è ancora troppa improvvisazione in questo settore ed il rischio più grande è quello di imbattersi in corsi e scuole di formazione insoddisfacenti, anche ad alto costo.

    Con il solo risultato di ottenere incompetenza e infusione.

    Un’onicotecnica di successo deve racchiudere nel suo bagaglio formativo diversi punti chiave che devono essere il cardine della sua impostazione teorico-pratica.

    Metodo preparazione esecuzione intuizione  marketing

    5 parole chiave che racchiudono l’importanza della cooperazione tra formatrice (METODO e PREPARAZIONE MARKETING) e l’onicotecnica  (ESECUZIONE ed INTUIZIONE) il tutto condito da ingredienti principali come continui incontri formativi ed assistenza post corsi per trovare una ricetta perfetta.

    Creare strutture e nail art salvaguardando la salute dell’unghia non è una mansione semplice.

    Tutti i parametri e le tecniche da acquisire sono fondamentali ma non va tralasciato un aspetto fondamentale di questo lavoro…

    Continuo aggiornamento e allenamento sono infatti mossi da due motori, Passione e dedizione!

     

    Articoli correlati