More

    L’Aquatlon Spring torna a Los Cristianos: un evento di nuoto e corsa per tutti i livelli

    La seconda edizione di questo evento sportivo, che combina due discipline in uno scenario spettacolare ad Arona, si terrà il 22 ottobre.

    Dopo il successo dell’edizione dello scorso anno, torna lo Spring Aquathlon a Los Cristianos, in programma il 22 ottobre.
    L’alleanza tra Spring Hotels e Spring Run continua a portare emozionanti competizioni sportive nel sud di Tenerife, e questa volta non fa eccezione.
    Quel giorno, infatti, si svolgerà la seconda edizione dell’Aquathlon Invertido, insieme a una nuotata per adulti e bambini, il tutto nella splendida Playa de Los Cristianos, appartenente al comune di Arona.
    L’Aquathlon Invertido di Spring consente la partecipazione individuale, a coppie o a staffette.
    L’evento inizia con una nuotata di 1.200 metri sulla spiaggia di Los Cristianos, seguita da una corsa di 4.000 metri sul lungomare e termina con un’altra nuotata di 1.200 metri.
    Miguel Villarroya, amministratore delegato di Spring Hotels e appassionato corridore, ha espresso il suo entusiasmo per il ruolo dello sport a Spring, affermando: “Lo sport è un obiettivo fondamentale per noi e continueremo a sostenere competizioni come questa ogni volta che sarà possibile”.
    Javier Perez, di Canary Run, si aspetta che questo evento sia una corsa emozionante, dinamica e ben visibile per il pubblico, che potrà godere della splendida cornice di Los Cristianos.
    E ha aggiunto con entusiasmo: “Tutti gli eventi sostenuti da Spring Hotels sono caratterizzati da una grande atmosfera di festa e di intrattenimento.
    In questo caso, questi eventi sono stati progettati pensando ai corridori, indipendentemente dal loro livello, nessuno rimarrà deluso”.
    Organizzata da Canary Run e sostenuta dal Comune di Arona, le iscrizioni sono già disponibili su canaryrun.com.
    Franco Leonardi

    Articoli correlati