Tf Print Bermont – Santa Cruz de Tenerife
Dove si può trovare? Nei punti più socialmente rappresentativi dell’isola, municipi, banche, bar, alberghi, ristoranti, palestre, circoli sportivi, centri commerciali, e in genere in luoghi gestiti e/o frequentati da italiani… dove viene distribuito gratuitamente ai primi del mese inoltre, per poter trovare la vostra copia gratuita più facilmente, abbiamo posizionato molti punti di distribuzione fissi nelle località dell’isola più frequentate dagli italiani. (chi fosse interessato a diventare un punto di distribuzione di Leggo@Tenerife ci contatti al numero 632 027 222, saremo lieti di inserirlo sulla nostra lista)
È possibile inoltre consultarlo anche sul computer, su tablet o smartphone in modo rapido e gratuito scaricando da questa pagina tutte le versioni complete del periodico nel formato PDF.
DISCLAIMER: Leggo@Tenerife è pubblicato e stampato mensilmente da Franco Leonardi Editore. Annunci, testi, foto o altre parti di questa pubblicazione sono di proprietà degli editori, ad esclusione di: marchi, foto, loghi e immagini di altre ditte/società che in questo caso sono dei legittimi proprietari.
Essi non possono essere utilizzati o riprodotti o trasmessi in qualsiasi forma o mezzo senza il permesso scritto dell’Editore. Questo giornale non può essere ritenuto responsabile per i contenuti degli articoli forniti dai nostri collaboratori o inserzionisti. L’Editore si riserva il diritto di rifiutare di pubblicare annunci, testi o elementi pubblicitari. L’Editore non può essere ritenuto responsabile per variazioni sul colore stampato in questo giornale. Non lede le leggi sul diritto d’autore, poiché cita sempre, quando ne è a conoscenza, l’Autore o il titolare dei diritti sull’opera, indicando il relativo copyright ©.
Nel caso in cui una delle immagini pubblicate nel sito fosse, a nostra insaputa, protetta da copyright, vi invitiamo a comunicarcelo: verrá immediatamente rimossa oppure sará aggiunto un riferimento all’autore o all’archivio del proprietario.